MAXIMA LIGHT
Le persiane della serie Maxima Light sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox costituendo una griglia robusta completamente nascosta, la serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con 1/2 cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale.
Il telaio di serie su 4 lati è disponibile per il fissaggio a muro tramite tasselli o tramite controtelaio (optional).
Le persiane della linea Maxima Light sono disponibili a lamella fissa aperta nella versione ovalina o trapezio (centro storico), a doghe verticali, e a doghe orizzontali.
Realizzabili ad una, due, tre e quattro ante, ad arco tutto sesto o ad arco ribassato.
MAXIMA PLUS
Le persiane della serie Maxima Plus sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox costituendo una griglia robusta completamente nascosta, la serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con 1/2 cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale.
Il telaio di serie su 4 lati è disponibile per il fissaggio a muro tramite tasselli o tramite controtelaio (optional).
Le persiane della linea Maxima Plus sono disponibili a lamella fissa aperta nella versione ovalina o trapezio, a doghe verticali, e a doghe orizzontali. Realizzabili ad una, due, tre e quattro ante, ad arco tutto sesto o ad arco ribassato.
MAXIMA CLASSIC
La persiana è disponibile con telaio con profondità 90 mm e aletta da 47 mm, con telaio tipo “invisibile” con profondità 55 mm oppure senza telaio con 1/2 squadro o cerniera a scomparsa.
L’anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm e trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aerazione, a richiesta con meccanismo in tinta; doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese.
MAXIMA PREMIUM
La persiana è disponibile con telaio con profondità 45 mm e aletta da 28 mm, con telaio con profondità 70 mm e aletta da 28 mm, senza telaio con cardini a murare in luce e con cardini a murare in battuta.
L’anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm, trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aereazione,con lamelle trapezoidali da 80 mm e cornicetta perimetrale per palazzi ubicati in centri storici anch’esse inclinate, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aereazione, a richiesta con meccanismo in tinta doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese disponibile sia con lamelle fisse che orientabili.
MAXIMA FIORENTINA
La persiana ha uno spessore anta di 45 mm ed è disponibile con vari tipi di telai: telaio profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm, profondità 55 mm con aletta da 10 mm (invisibile), oppure senza telaio con cerniere frontali o a scomparsa con cardini a murare.
L’anta, impreziosita da una cornice perimetrale tipica dei contesti abitativi toscani, è disponibile con lamelle fisse trapezoidali da 90 mm inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili per decidere in autonomia illuminazione e aerazione (a richiesta con meccanismo in tinta) e con sportello apribile a sbalzo con cerniere a scomparsa.
MAXIMA IMPERO
La linea Impero è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060.
La persiana ha uno spessore anta di 50 mm con una particolare giunzione sul lato esterno con angolo a 90° e un suo particolare telaio di profondità 90 mm dove sul lato esterno per riprendere le caratteristiche dell’anta ha un’aletta da 70 mm con angolo a 90° Inoltre sono disponibili vari tipi di telaio con profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm profondità 55 mm aletta da 10 mm (invisibile) e telaio di profondità 50 mm aletta da 80 mm oppure senza telaoi con cerniere a scomparsa e cardini a murare.
L’anta è disponibile a lamelle fisse ovali da 50 mm trapezioidali da 65 mm, entrambi inclinate per consentire una graduata illuminazione e un’adeguata aerazione, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e areazione, a richiesta con meccanismi in tinta, doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento.
MAXIMA SKURO
La persiana Skuro ha uno spessore anta di 45 mm con l’allogiamento di una doga da 90 x 9 mm sul lato esterno.
Disponibili vari tipi di telaio con profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm, profondità 55 mm, con aletta da 10 mm ( invisibile) e telaio di profondità 50 mm aletta da 80 mm oppure senza telaoi con cerniere frontali o a scomparsa con cardini a murare.
MAXIMA SCANDOLA
La linea Scandola è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060.
Realizzata con le doghe verticali esterne e con le tipiche scandole orizzontali interne. Disponibile anche nella versione coibentata con alto potere di isolamento termico.
Disponibile nella versione con o senza telaio.